Ciao a tutti!
Mi sono procurato un Aqua6Gen (
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .), un fondo di magazzino che in sostanza è una dinamo trainata, non molto efficiente, ma rustica, fuzionale e sufficiente a risolvere il mio bilancio energetico nel trasferimenti. la dinamo (cavi di uscita + e -) arrivava con un regolatore fw 1203 (
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .) e le istruzioni dicevano di collegare una qualsiasi coppia di cavi verdi del regolatore a uno dei due poli della dinamo. E l'altro cavo verde all'altro polo. Ok. In realtà la tensione di stacco del regolatore fornito, secondo me è troppo alta (15 V) e quindi vorrei sostituirlo con qualcosa di meglio, per non rischiare le batterie e una carica più intelligente. Pensavo a qualcosa tipo questo (
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .).
Domanda 1: secondo voi è una buona scelta? Domanda 2: come si collegano i 2 cavi della dinamo ai 3 ingressi del regolatore? Grazie!!!