perché non pensi a montare una valvola a 3 vie doppia, ne esistono apposta per risolvere questo problema. Ti si spegne il motore, sposti la leva e rimetti in moto. Poi l'impianto lo puoi declinare come vuoi, ad esempio sul circuito di riserva aggiungi una pompa elettrica ed un secondo filtro. Ti si spegne il motore, sposti la leva, accendi la pompetta elettrica e metti in moto. Oppure all'entrata ed all'uscita della valvola a 3 vie, lato serbatoio di riserva metti due attacchi rapidi tipo quelli dei motori fuoribordo. Ti si spegne il motore, metti il serbatoio di riserva sula tuga o in qualsiasi posto più alto del motore, attacchi i tubi di andata e ritorno con l'attacco rapido, sposti la leva, dai due spompettate con la peretta e metti in moto Oppure…il limite è solo nella nostra fantasia.
ad esempio questa è la famosa valvola a 3 vie doppia fattaapposta…(ma nessuno ti vieta di prenderne due classiche ed attaccarle assieme con un paio di fascette)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2018 02:55 da admin.)
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