Grazie Luciano
(24-06-2018 07:38)Luciano53 Ha scritto: I bulloni non sono inox.
Non sono un esperto ma leggendo la siglia (A2-70) e googolando sembrerebbe proprio acciaio inox (austenitico incrudito).
(24-06-2018 07:38)Luciano53 Ha scritto: Anche a me sembra di intravvedere i resti di una rondella sotto a quel bullone. A mio parere un bullone di può togliere tranquillamente per ispezione, mi pare che la stessa Beneteau lo consenta. Gli espertoni sapranno dire di più.
Ho ancora la barca a terra per un paio di settimane. Avendone conferma potrei approfittare per farlo.
in generale peró non ho ancora capito se le viti che si vedono si infilano nella chiglia e se sotto c’è una piastra o altro.
(24-06-2018 07:38)Luciano53 Ha scritto: Certo che una sentina così non si può vedere, in sentina ci si deve quasi poter mangiare. Anche per ragioni di sicurezza, se si dovesse usare la pompa tutta quella morchia intasa il filtro in un nanosecondo.



Hai perfettamente ragione, provvederó ad apparecchiare!