01-07-2018, 08:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2018, 08:50 da kermit.)
Io tutta questa gente che si mette a cambiare le vele in crociera non la vedo, se poi si parla di regate e se si pensa di essere a livelli tali che si prevede cambio di fiocco , si isseranno vele da regata con stecche orizzontali e si cambiano nella modalità classica. Generalmente un bel fiocco medio lo si usa per ogni condizione, c'è chi si accontenta, io mi accontento.
Per soluzioni pro super regatistiche ci sono altre strade ma stiamo parlando di un'approccio assai diverso, ma ognuno ha le proprie esigenze, la cosa che stride è vedere che c'è gente che naviga con rollafiocco una vita senza aver mai fatto un cambio di vela in navigazione ma che . di parlare di cose pratiche e volare bassi.
Per soluzioni pro super regatistiche ci sono altre strade ma stiamo parlando di un'approccio assai diverso, ma ognuno ha le proprie esigenze, la cosa che stride è vedere che c'è gente che naviga con rollafiocco una vita senza aver mai fatto un cambio di vela in navigazione ma che . di parlare di cose pratiche e volare bassi.