L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior)
(01-07-2018, 18:00)Norman2016 Ha scritto: Rientrato mi sono rivisto i filmati Ubi e le caratteristiche.
Osef: Non ho trovato indicazione di stecche ma solo l'opportunità di una eventuale rinforzo sulla tela di dacron nel caso lo si voglia ridurre! Io sceglierei i garrocci e non la zip.
Tralascio qualcosa?
BV

Nessuno ti obbliga ad avere le stecche, ma visto che gli immagazzinatori di solito si montano su fiocchi piccoli da non usare parzialmente avvolti, le stecche ti permettono una balumina positiva o almeno neutra e si possono mettere solo quelle verticali essendo avvolgibile.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da Brunello - 03-10-2014, 18:49
RE: L'hanno fatto! - da Edolo - 03-10-2014, 19:25
RE: L'hanno fatto! - da sandro1 - 03-10-2014, 19:30
RE: L'hanno fatto! - da lxl_F.18_lxl - 03-10-2014, 20:12
RE: L'hanno fatto! - da bullo - 03-10-2014, 20:05
RE: L'hanno fatto! - da sailyard - 03-10-2014, 21:33
RE: L'hanno fatto! - da ZK - 03-10-2014, 21:42
RE: L'hanno fatto! - da albert - 03-10-2014, 22:31
RE: L'hanno fatto! - da ZK - 03-10-2014, 22:48
RE: L'hanno fatto! - da Edolo - 04-10-2014, 08:45
RE: L'hanno fatto! - da mimita - 04-10-2014, 09:15
RE: L'hanno fatto! - da ZK - 04-10-2014, 10:56
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 08-10-2014, 10:33
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 08-10-2014, 12:19
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da sailyard - 08-10-2014, 13:57
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 08-10-2014, 13:58
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 08-10-2014, 14:41
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da felix - 09-10-2014, 16:28
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 09-10-2014, 16:34
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da felix - 09-10-2014, 17:09
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 10-10-2014, 09:16
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da felix - 09-10-2014, 20:01
L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da felix - 10-10-2014, 14:08
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 30-01-2015, 19:30
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 30-01-2015, 23:08
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 31-01-2015, 08:59
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da N/A - 31-01-2015, 09:42
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 08-03-2015, 18:28
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 09:56
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 19:57
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 21:24
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 21:42
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 22:41
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 13-10-2015, 22:54
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da ZK - 14-10-2015, 09:34
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da F347 - 22-10-2015, 08:45
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da lord - 30-06-2018, 11:45
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da osef - 30-06-2018, 22:53
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da osef - 30-06-2018, 23:03
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da osef - 01-07-2018, 12:09
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da osef - 01-07-2018, 15:25
RE: L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) - da zankipal - 01-07-2018, 18:45

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  JB jiber esperienze di uso Gundam 5 2.106 31-10-2022, 20:12
Ultimo messaggio: Gundam
  Metti le vele nuove mi hanno detto barcapolacca 15 5.719 13-12-2019, 18:26
Ultimo messaggio: bullo
  come hanno fatto con quel vento alla middle sea a ridurre la randa? abram 49 25.765 05-09-2019, 17:52
Ultimo messaggio: ghibli4
  come é fatto: figaro 3 marcofailla 1 2.054 05-10-2017, 09:20
Ultimo messaggio: ilfede
  Che ne pensate? Rollafiocco jiber scud 2 3.199 09-06-2016, 11:33
Ultimo messaggio: irruenza
  Trasformare spi a gennaker: qualcuno che l'ha fatto? marcofailla 4 3.442 26-10-2015, 09:09
Ultimo messaggio: F347
  URC che fine ha fatto? Klaus 4 4.367 07-05-2015, 08:44
Ultimo messaggio: sailyard
  JIBER - Avvolgifiocco senza canalina kawua75 6 5.673 07-10-2014, 20:05
Ultimo messaggio: Jack1976
  Che rating IRC hanno i FARR40 in Adriatico? easy221 2 2.969 18-11-2012, 05:51
Ultimo messaggio: Sarabanda
  Vele, oggi ho fatto il bucato! doge49 8 4.169 09-11-2012, 21:30
Ultimo messaggio: doge49
  tutto fatto, foto e ...grazie mello 8 3.675 10-07-2012, 01:27
Ultimo messaggio: marbr
  Mi son fatto la tedesca!!! lunatico 19 5.800 18-07-2011, 15:54
Ultimo messaggio: lunatico
Smile Mi hanno sbagliato le ... coc? le sartie? o NULLA Conciaossa 23 6.614 13-01-2010, 22:57
Ultimo messaggio: sailor13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: