03-07-2018, 15:45
. aver passato mesi a lucidare, pulire, disinfettare e passare ore ed ore a leggere il fantastico forum sono a chiederVi ragguagli su cosa fare.
Domenica si è sfregiata la randa mentre si cercava di srotolarla .à uno squarcio di . . sia arrivato il tempo di sostituirla (un pò spanciata e 13 anni di poca cura).
Quindi ora sono alla ricerca :
- di una veleria che offra garanzie di un buon lavoro.Capisco che non si debba fare pubblicità, ma per un neofita come il sottoscritto lo schianto è assicurato senza i dovuti suggerimenti.
- il materiale da usare o gli accorgimenti a cui devo fare attenzione (ho letto forum di Albert del . forse le cose possono essere cambiate.
- ogni sorta di suggerimento aiuto...
Ricordo che è una randa che si avvolge all'interno dell'albero.
L'imbarcazione è un Oceanis 523 che mi trovo in . andrò verso Otranto, Bari.
Le misure dovrebbero essere:
P 18,55 metri
E 6,19 metri
Ringrazio per l'aiuto...
Domenica si è sfregiata la randa mentre si cercava di srotolarla .à uno squarcio di . . sia arrivato il tempo di sostituirla (un pò spanciata e 13 anni di poca cura).
Quindi ora sono alla ricerca :
- di una veleria che offra garanzie di un buon lavoro.Capisco che non si debba fare pubblicità, ma per un neofita come il sottoscritto lo schianto è assicurato senza i dovuti suggerimenti.
- il materiale da usare o gli accorgimenti a cui devo fare attenzione (ho letto forum di Albert del . forse le cose possono essere cambiate.
- ogni sorta di suggerimento aiuto...
Ricordo che è una randa che si avvolge all'interno dell'albero.
L'imbarcazione è un Oceanis 523 che mi trovo in . andrò verso Otranto, Bari.
Le misure dovrebbero essere:
P 18,55 metri
E 6,19 metri
Ringrazio per l'aiuto...