04-07-2018, 10:46
Salgo in coperta dove mi aspettano un bel po' di giorni di lavoro la vernice che è stupenda ma è anche molto scivolosa quindi siccome che il piviere offre una superficie abbastanza grande e delle scivolate non sono mancate, volendo sfruttare sempre la vernice mi viene in mente che alcuni amici hanno comprato dei granuli mettendole nella vernice e per fare una specie di antiscivolo sono andato a comprare un piccolo contenitore di questi micro granuli ma un barattolino mi è costato €12 , coprendo circa 40 centimetri quadrati e ad avere una abrasione molto irrisoria , decido di sostituirla con altri prodotti in mente mi viene la sabbia del mare ma poi bisognava pulirla e e anche la sabbia era molto fine, Allora mi viene in mente la sabbia delle sabbiatrici ma anche quella oltre a essere difficile da trovare e costosa ,poi mi viene in mente la sabbia Degli Acquari vado in una uccelleria e trovo dei sacchetti a €5 di varie misure ne prendo una molto con grana grossa che forse era meglio quella un po' più sottile, la mischio con la vernice e con il rullo la distribuisco su tutta la coperta , dandoci un disegno[Immagine: .][Immagine: .][Immagine: .][Immagine: .]
Inviato dal mio T3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio T3 utilizzando Tapatalk
3485174137