12-07-2018, 16:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2018, 16:03 da marcofailla.)
grazie delle risposte. se capisco bene il messaggio di pepe1395, i cc di olio nel braccio tollerati da una pompa idraulica raymarine tipo 1 sono al massimo 190/200. ergo se un attuatore completo di pompa viaggia sotto quei cc si potrebbe assimilare a una pompa tipo 1, cioè quella che fa al mio caso.
D'altro canto 100 watt a 12 volt (come da etichetta) significa una corrente dc di 8 ampere e rotti, non ricordo dove ho letto che l'spx10 porta fino a 15 ampere e ci saremmo penso.
questi ragionamenti però non dicono nulla della valvola bypass (la frizione) e dei suoi consumi...
dovrei provarlo in barca e vedere come va, se me lo facessi spedire per testarlo, che accorgimenti dovrei adottare per provarlo visto che non posso uscire in barca per motivi di salute?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
D'altro canto 100 watt a 12 volt (come da etichetta) significa una corrente dc di 8 ampere e rotti, non ricordo dove ho letto che l'spx10 porta fino a 15 ampere e ci saremmo penso.
questi ragionamenti però non dicono nulla della valvola bypass (la frizione) e dei suoi consumi...
dovrei provarlo in barca e vedere come va, se me lo facessi spedire per testarlo, che accorgimenti dovrei adottare per provarlo visto che non posso uscire in barca per motivi di salute?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk