24-07-2018, 07:20
(23-07-2018, 20:32)kermit Ha scritto: il serbatoio dedicato è quello della . bisogna mettere .: ne avrai due no? Uno per l'osmosi uno per la Imarroncinichegalleggiano........
I sistemi di controllo per la qualità sono quasi standard sui normali impianti di bordo, a tal proposito tu come controlli l'acqua e mediamente che TDS riesci ad ottenere, qual'è il valore che ti mette in allarme?
Appunto Marcello, hai ripetuto esattamente quello che ho detto io in merito al doppio serbatoio mentre per il resto utilizzo velocemente quello del link ed anche un’altro strumentinino un pò più complesso che non è in commercio per il pubblico ma mi è rimasto dagli gli impianti industriali e quando ho qualche dubbio se ne occupa un mio dipendente che in merito è stato formato.
.
PS - Marcello vedi che quando nei messaggi precedenti parlavo di controllo della qualità dell’acqua che abbiamo installato nei due impianti industriali di certo non mi riferivo a quei giocattoli che ci sono negli impianti di bordo, piuttosto mi riferivo a delle stazioni vere e proprie che, in forma automatica, prelevano ed analizzano a campione in modo molto più approfondito e complesso di quello che io stesso faccio in barca però li parliamo di qualche milioncino di .:
