09-08-2018, 00:38
Facci l'estate così, ormai è andata.
Poi lo sbarchi (lavoro di due ore, lo disaccoppi dall' invertitore per alleggerirlo (5 min), lo sbarchi sul molo usando il boma come gru a bandiera, lo porti da un meccanico agricolo che ti revisiona tutte le cose che ti hanno detto (valvole, sedi valvole, guidavalvole, albero a camme. Con 4 soldi il motore torna nuovo. Poi già che ci sei controlli il parastrappi in gomma prima di rimontare l' invertitore e mi raccomando, regola bene il cavo dell'invertitore, pochi mm in più o in meno e fai fuori i coni. Facci sapere.
Poi lo sbarchi (lavoro di due ore, lo disaccoppi dall' invertitore per alleggerirlo (5 min), lo sbarchi sul molo usando il boma come gru a bandiera, lo porti da un meccanico agricolo che ti revisiona tutte le cose che ti hanno detto (valvole, sedi valvole, guidavalvole, albero a camme. Con 4 soldi il motore torna nuovo. Poi già che ci sei controlli il parastrappi in gomma prima di rimontare l' invertitore e mi raccomando, regola bene il cavo dell'invertitore, pochi mm in più o in meno e fai fuori i coni. Facci sapere.
