28-08-2018, 23:14
lo hai provato?
Sulla mia barca ho avuto l’autohelm 3000, il Raytheon 4000+ con l’attuatore MKII, l’SPX5 sempre con l’attuatore MKII, poi l’SPX 10 con attuatore rotativo inboard type 1 ed adesso il mio pilota è un EVO-200. Ti assicuro, tra il primo e l’ultimo pilota, non esiste neanche un lontano legame di parentela. Anche tra gli SPX e l’EVO la differenza è notevole, specialmente nella gestione della funzione vento.
P.S. pregasi notare che ho sempre citato il computer di rotta e non l’unità di controllo del pilota
Sulla mia barca ho avuto l’autohelm 3000, il Raytheon 4000+ con l’attuatore MKII, l’SPX5 sempre con l’attuatore MKII, poi l’SPX 10 con attuatore rotativo inboard type 1 ed adesso il mio pilota è un EVO-200. Ti assicuro, tra il primo e l’ultimo pilota, non esiste neanche un lontano legame di parentela. Anche tra gli SPX e l’EVO la differenza è notevole, specialmente nella gestione della funzione vento.
P.S. pregasi notare che ho sempre citato il computer di rotta e non l’unità di controllo del pilota
