29-08-2018, 11:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2018, 11:45 da RMV2605D.)
Smonta il fascio dello scambiatore e portalo da un buon radiatorista, ce ne sono ancora e lavorano sopratutto per i camionisti, ti fai tappare i tubi forati, se sono pochi o sostituire se sono molti e risolvi il problema!
Se avessi dovuto dare retta ai meccanici Nanni-Diesel avrei cambiato il mio motore Nanni-Mercedes 4.180 molti anni fa, invece ho fatto fare il riser nuovo in inox per 400 € (Nanni non lo ha più da 7 anni e costava 460 €) e sostituito il termostato (17 €) e il motore funziona allegramente e sta per arrivare alle 5000 h.


Se avessi dovuto dare retta ai meccanici Nanni-Diesel avrei cambiato il mio motore Nanni-Mercedes 4.180 molti anni fa, invece ho fatto fare il riser nuovo in inox per 400 € (Nanni non lo ha più da 7 anni e costava 460 €) e sostituito il termostato (17 €) e il motore funziona allegramente e sta per arrivare alle 5000 h.


