29-08-2018, 20:16
Vi ringrazio per i vari consigli, Forse non sono stato molto esaustivo nel descrivere il guasto, sul mio motore si è sfondato il collettore di scarico che fa anche da scambiatore e contenitore per il liquido di raffreddamento, lo scabiatore tra acqua marina e liquido di raffreddamento, quello composto dal fascio tubbiero ed il suo contenitore io ce ho in un pezzo a parte.
Cio ha provocato anche un serio danno alla testata. ripeto che ho sentito svariate campane, non solo quella della nanni, ma tutte considerando le condizioni suonavano a morte. la mia richiesta era finalizzata ha conoscere il Vs. autorevole parere in merito la sostituzione del motore con un altro della stessa marca e tipologia ed eventualmente qualche dritta per dove acquistarlo.
Grazie
Buon vento
Cio ha provocato anche un serio danno alla testata. ripeto che ho sentito svariate campane, non solo quella della nanni, ma tutte considerando le condizioni suonavano a morte. la mia richiesta era finalizzata ha conoscere il Vs. autorevole parere in merito la sostituzione del motore con un altro della stessa marca e tipologia ed eventualmente qualche dritta per dove acquistarlo.
Grazie
Buon vento