09-09-2018, 19:31
prova a fare una grande pulita al circuito del carburante, e ti dico che anche al mio yamaha 4t avevo problemi di spegnimento, e ho dovuto regolare sul carburatore una vite di regolazione aria praticamente nascosta, riconoscibile perche’ anziche’ avere il taglio a croce o diritto, e’ a mezzaluna e ho dovuto fabbricare con la lima una specie di cacciavite a mezzo tondo, altrimenti non si gira.
Ripeto e’ una vite che e’ sulla parte esterna del carburatore.
La pulizia del car uratore e’ un lavoro di fino e pazienza.
altra cosa che devi controllare e’ la corretta funzionalita’ del galleggiante.
La pulizia del carburatore o la fai bene o non risolvi, magari a quel punto pensi che non sia colpa sua e invece...
Poi magari il tuo problema e’ un altro, proooova.
Ripeto e’ una vite che e’ sulla parte esterna del carburatore.
La pulizia del car uratore e’ un lavoro di fino e pazienza.
altra cosa che devi controllare e’ la corretta funzionalita’ del galleggiante.
La pulizia del carburatore o la fai bene o non risolvi, magari a quel punto pensi che non sia colpa sua e invece...
Poi magari il tuo problema e’ un altro, proooova.
