11-09-2018, 13:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2018, 13:06 da Mario Falci.)
Questi i suoi desiderata:
- Barca piccola che stia in box (la terrebbe al lago alla boa e d'inverno in box per la piccola manutenzione)
- Ballast ad acqua (leggera per il trasporto ma che scongiuri la scuffia)
- Piccolo riparo che con un tendalino permetta il campeggio nautico
- Pozzetto lungo per navigare almeno in tre persone
- Armo semplice, per esempio "armo Tross" con solo fiocco avvolgibile e albero bipode all'estrema poppa.
A me sembra un cliente con le idee chiare, per cui ho accettato la sfida sia di riprogettarla che di costruirla.
Mi interessa molto la vostra opinione sia su cosa ne pensate della SCAMP che di possibile modifiche che andreste a fare.
Per esempio sostituireste le derive?
[hide]
[/hide]
Cambiereste l'armo?
Come risolvereste l'esigenza di coprire il pozzetto per fare del campeggio nautico molto spartano?
- Barca piccola che stia in box (la terrebbe al lago alla boa e d'inverno in box per la piccola manutenzione)
- Ballast ad acqua (leggera per il trasporto ma che scongiuri la scuffia)
- Piccolo riparo che con un tendalino permetta il campeggio nautico
- Pozzetto lungo per navigare almeno in tre persone
- Armo semplice, per esempio "armo Tross" con solo fiocco avvolgibile e albero bipode all'estrema poppa.
A me sembra un cliente con le idee chiare, per cui ho accettato la sfida sia di riprogettarla che di costruirla.
Mi interessa molto la vostra opinione sia su cosa ne pensate della SCAMP che di possibile modifiche che andreste a fare.
Per esempio sostituireste le derive?
[hide]
Cambiereste l'armo?
Come risolvereste l'esigenza di coprire il pozzetto per fare del campeggio nautico molto spartano?
O dio, il tuo mare è cosí grande e la mia barca cosí piccola.