13-09-2018, 16:08
(13-09-2018, 14:19)giulianotofani Ha scritto: Sulla patente fiumi di inchiostro. Chiaro che non vieni in Italia, sennò ti Cucca la CP italiana, chiaro che all'estero in tanti posti , Grecia Croazia etc non ci vai perché vogliono vedere una patente internazionale , e poi Resta l'assicurazione che potrebbe eccepire che tu come cittadino italiano devi avere la patente, e quindi rendere la polizza nulla... Ti resta lo Zimbabwe... Buone vacanze
Probabilmente non hai inteso il mio riferimento sul cambio di bandiera visto che non hai capito che i fiumi di inchiostro a cui mi riferivo riguardavano il cambio di bandiera e non la patente entro le 12 miglia che peraltro è imposta dalla legge Italica distintamente entro il limite delle acque territoriali e oltre malgrado la seconda opzione non fosse di pertinenza della CP.
Con la LDP dovresti essere ugualmente in regola sia con le assicurazioni, che ti assicuro propongono specifiche polizze anche per bandiera Belga, così come con la legge italica malgrado si tratti di un natante di categoria A con un comandante in possesso della sola patente entro le 12 miglia.
Sono profondamente deluso dall'atteggiamento del mio paese che con il nuovo CDN , non si capisce con quale diritto e in base a quale norma abbia posto il limite delle 12 miglia per i natanti di categoria A senza un logico motivo.
Buone vacanze anche a te, magari in Zimbabuwe che prima del cambio di governo ti assicuro essere stato un paese ben più progredito di tanti .:
bv
