(13-09-2018 23:42)zankipal Ha scritto: la descrivete come un chiodo ma io non sono mica convinto, è una barca da confrontare con i vari cruiser francesi o tedeschi e credo cammini comunque di più.
Io son contento che anche i cantieri Italiani non facciano solo purosangue da aperitivo ma cerchino di fare barche con cui navigare con la famiglia
Poi se ti viene il prurito delle regate in aggiunta ti compri con due spicci un bel 30 pedi tipo Far o simile che ti diverti 100 volte di più che con un 46' spendendo 100 volte di meno..... e li si impara
quoto zanki, anche xè di GS scogli scogli non ne ho mai visti, manco il mio di 30 anni è uno scoglio e cammina sempre (va bhe ma io ho il manico
:79
...
di scogli scogli ni ho invece noleggiati... Elan impression, Bavaria di qualche anno fa... roba che x farli andare a 5 ci voleva un 1 davanti di vento.
Comunque è grazie agli amici come Enri che i cantieri stanno aperti, quindi fate silenzio, prostratevi ed imparate come si spendono i soldi veri, mica lamentarsi dei 30 euro per la boa in croazia.. ci metto la faccina mica che si offende qualcuno