17-09-2018, 19:16
(17-09-2018, 18:49)fontma Ha scritto: La piastra freddava al punto che se mettevo le birre all' interno dell' evaporatore /frizzer) erano freddine, ma non abbastanza da raffreddare il frigo, inoltre l' evaporatore al tatto era sempre strabagnato di condensa, lo scambiatore fuori scafo diventava ben caldo, quindi funziona.da un qualsiasi frigorista trovi il filtro molecolare.
Dove posso acquistare il filtro molecolare? se costa 5 euro, forse mi converrebbe acquistarlo, in quanto non credio che il frigorista Greco ce l' abbia, quindi chiamare il frigorista, farlo sostituire, fare il vuoto, eventualmente cambiare gli o ring delle connessioni, o far saldare le connessioni e ricaricare e magari risolvo con una spesa contenuta.
Io cambierei anche il tutto per essere sicuro di risolvere, mi scoccia però dover cambiare la piastra fuoriscafo che da sola costa 3/400 euro, se no lo metto raffreddato ad aria, ed un po' semplifico, ma ho il motore nel vano motore, quindi quando è acceco sarebbe raffreddato ad aria calda.
se non trovi fammi sapere ma ti costa più di spedizione che altro.
