Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Se può esserti utile ti allego alcune foto che mostrano cosa ho fatto io per non tenere la Maggiolina sulla bagagliera del mio fuoristrada quando non la devo utilizzare.
Creato unico punto di ancoraggio sul tetto del box e comprato un verricello eletrico da cantiere per 80 euro su Amazon (a te non serve ma a me si per sollevare i 75 kg da solo) fissandolo a parete, ho rinviato il cavo con una carrucola collegando il gancio alla H in acciaio inox fattami per 30 euro da un fabbro. Da questa partono 2 strops, 7 euro l'una da un buon ferramenta, che sorreggono la Maggiolina. Ho utilizzato la struttura ad H poiché le strops rinviate direttamente sul gancio creavano troppa pressione ai fianchi in vetroresina della Maggiolina, quindi l'idea potrebbe essere utile per te al fine di non sollecitare troppo i tubolari sgonfi del tender. Inoltre così il tutto sta molto meglio bilanciato e risolvi un'altro problema.