Rispondi 
tortuga 27 s
Autore Messaggio
Luipan Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #23
RE: tortuga 27 s
Ciao a tutti, come già successo in altra occasione, non ho resistito dal dover dire la mia in merito al tortuga 27S, piccolo-grande vero motorsailer che ho avuto per diversi anni ed utilizzato in viaggi anche impegnativi. Leggo molti pareri negativi e mi domando se chi li esprime ha veramente mai navigato, e ripeto " NAVIGATO ", e non solo uscito a fare il bagno al largo, con il 27S. Con due amici, dal Veneto siamo arrivati fino a Capo Verde in un viaggio e successivamente sempre dal Veneto siamo arrivati a Inverness nel nord della Scozia per un festival musicale. Mai avuto problemi, nessuna rogna o fastidio. La barca andava una meraviglia, lentamente ma sicura e decisa anche con mare che farebbe desistere molti velisti da opinioni "per sentito dire" o perchè navigano con il mezzo sbagliato per le loro necessità che generalmente neanche loro sanno quali sono. A chi è veramente interessato dico con certezza: il tortuga 27S è una barca eccellente per confortevoli navigazioni anche impegnative, perdona tutt oe pretende solo tempo e pazienza, certamente bisogna prenderla per quello che è e non aspettarsi di correre sulle onde ma, vi riporterà sempre in porto senza problemi.
26-09-2018 16:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)