Rispondi 
Mi consigliate come sistemare ancora e trappa.
Autore Messaggio
Eugenio_Fen Offline
Amico del forum

Messaggio: #10
RE: Mi consigliate come sistemare ancora e trappa.
Grazie a tutti dei buoni consigli.
Il fermo che c'è sul musone scorre facilmente sulla destra ed ha comunque un blocco per non essere perso. Fortunatamente la parte metallica del musone è ben arrotondata e l'attrito della trappa è molto leggero. Forse in foto sembra il contrario ma la trappa fortunatamente non rischia di danneggiarsi.

Per fare stazionare l'ancora sul musone dovrei far montare un passacavo ma la cosa non mi entusiasma per la necessità di dover forare lo scafo.

Come supponevo mi consigliate di non usare l'argano ma fare a mano. In effetti l'ancora non pesa molto e sia per calarla che per riprenderla a bordo si può fare a mano pian piano. Certo non è il massimo della comodità. E se facessi montare un salpa ancora elettrico?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
03-10-2018 14:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Mi consigliate come sistemare ancora e trappa. - Eugenio_Fen - 03-10-2018 14:49