Impostazione zero ampere su BM1
|
Autore |
Messaggio |
Horatio Nelson
Senior utente
|
RE: Impostazione zero ampere su BM1
Grazie Luciano.
Quindi per calcolare la carica in entrata non conta solo gli Amp che gli arrivano?
Io di solito in situazioni non di carica(veleggiando o in rada) sto con servizi on motore off, se devo accendere il motore servizi off motore on , se sono a motore o in MARINA attaccato alla 220 servizi e motore on per caricarle entrambe.
Credevo che il bm1 leggesse quanti Amp gli entrino a prescindere che vengano da fv, batteria motore od altro. Io cerco di segregarle il più possibile, e mi sembra che in situazione rada/vela la lettura sia corretta (es.di giorno con pannelli carica, di notte senza carichi 0 spaccato).
Poi, se lasciassi tutte su on , con batteria motore più carica di quella servizi, non ci sarebbe solo un travaso di energia, che verrebbe letta solo come un charge generico? Non capisco perché il bm1 verrebbe ingannnato.
Grazie
Ciao
P.s. Ho sbagliato sezione, se possibile chiederei di essere spostato in elettricità ed elettronica
"Gli uomini non sono saggi in proporzione tanto all'esperienza quanto alla loro capacità di fare esperienza" GBS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2018 21:24 da Horatio Nelson.)
|
|
03-10-2018 21:21 |
|
Messaggi in questa discussione |
RE: Impostazione zero ampere su BM1 - Horatio Nelson - 03-10-2018 21:21
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)