24-10-2018, 10:43
è proprio qui il bello Luciano!
maggio 2018: emesso icp come precedenti, all’interno i dati, all’esterno come nella scansione azzurra con ampi spazi vuoti
ottobre 2018: emesso icp apparentemente uguale in tutto, ma all’interno sovrastampato in grande in 4 lingue “attestato di cancellazione”
all’esterno gli ampi spazi sono stati riempiti con la dicitura che trovi in fondo al mio messaggio, in 3 lingue
quindi, siccome ci tengono all’integrazione e sono molto accoglienti..., x non correre rischi hanno colto l’occasione data da una norma che, guarda caso, fino all’estate nessuno si era accorto ci fosse, tanto che non avevano neppure ritenuto il caso di riportarla sull’unico documento che da quella stessa norma deriva...
resto dell’idea che il problema sia nato per l’inadeguato uso (o meglio abuso) dell’icp da parte della famosa nave ong (spacciata x barca da diporto di 24 . qui a me un po’ di domande vengono) e gli olandesi, vista abusata una procedura che per il diporto è perfetta, oltrr che per evitare di dover farsi carico di quei disgraziati, han pensato bene di rileggere la legge e accorgersi che gli lasciava libertà d’azione che hanno colto al volo.
è l’europa . più grande presa x il posteriore del 21 secolo, ma fa danni ben peggiori che rompere le palle a pochi fortunati armatori
maggio 2018: emesso icp come precedenti, all’interno i dati, all’esterno come nella scansione azzurra con ampi spazi vuoti
ottobre 2018: emesso icp apparentemente uguale in tutto, ma all’interno sovrastampato in grande in 4 lingue “attestato di cancellazione”
all’esterno gli ampi spazi sono stati riempiti con la dicitura che trovi in fondo al mio messaggio, in 3 lingue
quindi, siccome ci tengono all’integrazione e sono molto accoglienti..., x non correre rischi hanno colto l’occasione data da una norma che, guarda caso, fino all’estate nessuno si era accorto ci fosse, tanto che non avevano neppure ritenuto il caso di riportarla sull’unico documento che da quella stessa norma deriva...
resto dell’idea che il problema sia nato per l’inadeguato uso (o meglio abuso) dell’icp da parte della famosa nave ong (spacciata x barca da diporto di 24 . qui a me un po’ di domande vengono) e gli olandesi, vista abusata una procedura che per il diporto è perfetta, oltrr che per evitare di dover farsi carico di quei disgraziati, han pensato bene di rileggere la legge e accorgersi che gli lasciava libertà d’azione che hanno colto al volo.
è l’europa . più grande presa x il posteriore del 21 secolo, ma fa danni ben peggiori che rompere le palle a pochi fortunati armatori
