(07-11-2018 18:22)orteip Ha scritto: ...
Ora io non sono nessuno per dirlo ma ritengo che se i progettisti degli impianti hanno ritenuto opportuno attaccare il salpa sulle batterie servizi, questi hanno avuto le loro buone ragioni forse migliori e maggiori di quelle personali degli amici ADV così some hanno avuto le loro ragioni quei progettisti che invece seguono filosofie opposte.
Poi se parliamo solo di opinioni personali e di giusti supporti tecnici e teorici alle stesse, bhe... allora la cosa diventa un'altro discorso e come ho già detto, per me è sacrosanto collegare il salpa ai servizi od al massimo mettergli una batteria dedicata ma in questo caso sono sicuro che finirei per sfruttare anche questa per i servizi.
Pietro,c'era un oggetto sia negli HR che negli Swan che permetteva di escludere le batterie, usare il pacco uno, usare il pacco 2 oppure unirli.
Tale oggetto, ora bandito nelle nuove barche, ha fritto una marea di batterie.
Chi siamo noi per dire che gli ingegneri di HR installavano una cosa orrenda?
Non lo so, ma intanto lo diciamo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Circa la batteria\reliquia io risolverei con tre interruttori tante preoccupazioni.
Cmq, alla fine, le barche sono fatte per star bene e sono come le mutande: ognuno ha le sue e se le mette come gli garba come è comodo
.