15-11-2018, 11:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2018, 11:37 da ZK.)
non sarebbe male cambiare titolo.
no, yanmar non dice di imballarlo prima di spengerlo, dice di imballarlo dopo un uso prolungato a bassi regimi.
il puzzo quando lo porti a regime si sente su tutti.. e' sedanoso e secondo me sono diossine.. il cloro? lo trova nell' acqua.
e' un modo da alchimisti o forse, solo un modo per allontanare la paura che ti lasci a piedi? lo stesso puzzo, lo hanno sempre fatto tutti i motori di tutte le barche che ho avuto per le mani.. con xblu che ha lo yanmar e non ha la marmitta facevo un paio di ore a 2000 giri e dieci minuti a 3000.. alla fine dei dieci minuti il puzzo non si sentiva piu. due anni fa ci ho fatto 900 miglia quasi tutte a motore, me ne ha combinate di tutti i colori ma ora pare un gioiellino e non fuma neanche piu quando do la sgasata uscendo dal posto barca.. fumata che il volvo se pure nuovo mi ha sempre regalato.
no, yanmar non dice di imballarlo prima di spengerlo, dice di imballarlo dopo un uso prolungato a bassi regimi.
il puzzo quando lo porti a regime si sente su tutti.. e' sedanoso e secondo me sono diossine.. il cloro? lo trova nell' acqua.
e' un modo da alchimisti o forse, solo un modo per allontanare la paura che ti lasci a piedi? lo stesso puzzo, lo hanno sempre fatto tutti i motori di tutte le barche che ho avuto per le mani.. con xblu che ha lo yanmar e non ha la marmitta facevo un paio di ore a 2000 giri e dieci minuti a 3000.. alla fine dei dieci minuti il puzzo non si sentiva piu. due anni fa ci ho fatto 900 miglia quasi tutte a motore, me ne ha combinate di tutti i colori ma ora pare un gioiellino e non fuma neanche piu quando do la sgasata uscendo dal posto barca.. fumata che il volvo se pure nuovo mi ha sempre regalato.
amare le donne, dolce il caffe.
