yanmar pulizia scambiatore e raiser
#6
Io ogni paio di stagioni faccio aspirare un 5 litri di aceto, lo lascio li una notte e un giorno poi rimetto a posto i tubi di aspirazione, metto in moto e vai. Anche i manicotti in gomma diventano più morbidi in quanto il calcare presente all'interno viene pulito. Mai avuto problemi.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: yanmar pulizia scambiatore e raiser - da paolo_a - 19-11-2018, 12:55

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Elica tre pale Yanmar 29 CV C@ndida 4 252 14-06-2026, 23:03
Ultimo messaggio: ibanez
  Piastrina sacrificale . anni dopo kavokcinque 16 4.252 01-06-2026, 10:36
Ultimo messaggio: kavokcinque
  presa a mare saildrive Yanmar BornFree 14 1.841 22-05-2026, 07:08
Ultimo messaggio: BornFree
  Tappo scambiatore MD22L-b corretta pressione di apertura gpcgpc 4 258 21-05-2026, 21:48
Ultimo messaggio: S8S8
  Come ho revisionato lo scambiatore/raiser del Volvo D2 55 E kavokcinque 55 25.112 20-05-2026, 12:50
Ultimo messaggio: kitegorico
  Scambiatore corroso a causa riser orteip 258 98.462 17-05-2026, 18:41
Ultimo messaggio: kitegorico
  yanmar 2gm20 + kanzaki KM2P + termostato acqua gagrux 5 5.049 28-02-2026, 22:17
Ultimo messaggio: Dato
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.878 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Scambiatore MD2030 naicols1971 23 11.470 15-01-2026, 09:59
Ultimo messaggio: Frappettini
  Motore Yanmar Serie 4JH3DTE fdemei 0 336 05-01-2026, 21:07
Ultimo messaggio: fdemei
  E chi li svita questi dello scambiatore minicone 7 1.242 27-11-2025, 22:57
Ultimo messaggio: Wally
  Manuale yanmar 3gm30 Alfonso69 52 38.938 08-11-2025, 19:35
Ultimo messaggio: dre.ska
  spurgo raffreddamento Yanmar 3YM30 BornFree 5 709 24-10-2025, 10:51
Ultimo messaggio: lord
  Manuale officina Yanmar 4JH4AE Biziotti 3 678 26-09-2025, 11:11
Ultimo messaggio: ITA-16495
  Yanmar 3gm30f acqua nera dallo scarico deltanorda 10 1.584 30-07-2025, 17:49
Ultimo messaggio: deltanorda

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: