20-11-2018, 18:41
(20-11-2018, 17:42)France WLF Sailing Team Ha scritto: Kermit, leggimi senza pensare che sia schierato con Tizio o Caio, ma qui va detta "chi semina vento raccoglie tempesta". Prima o poi arriva quello che al primo cenno di inciampo ti da una spinta. Se gli utenti non ti riservano lo stesso trattamento di altri ..significherà qualcosa? Se "Kermit" è quello che al primo inciampo si vede piombare addosso 1 (di solito) ma anche 2, 3 o forse 4 persone pronte a dargli la spinta finale per farlo cadere ...significherà qualcosa?strano modo di ragionare......... kermit ha ragione ma siccome mi sta sulle balle allora gli do torto, se invece tal dei tali ha torto siccome mi sta simpatico gli do ragione o mi sto zitto.
Ho un amico che, nonostante ora abbia più di 40 anni fa regolarmente a botte ..mai che sia colpa sua però eh... se lo senti poverino ce lo tirano sempre nel mezzo! Come mai sempre a lui è un mistero..
Comunque caro WLF la tua analisi non la condivido affatto poichè quelli che tu dici sono 4-5 adv, sempre gli stessi tra cui ci sono almeno 2 pluribannati, gente a cui basta che gli abbia pestato il calletto e ti giurano vendetta, ma se ci fai caso ce ne sono molti ma molti di più che sia nei post ma soprattutto in privato mi sostengono, quindi continuo a dire quello che penso e me ne frego. Ciao