(25-11-2018 02:14)falanghina Ha scritto: ...Insomma una boccola di teflon non mi scandalizzerebbe ma esistono boccole di qualità testata e superiore (tipo igus) che in quella situazione danno veramente molto.
Un alesatore, un martello di gomma e le igus.
Una prova che si può fare: vai Andros, sei tutti noi!
@ Andros.
Ti ho segnalato le boccole sinterizzate, dicendo che il teflon era un esperimento che non avrei fatto.
https://www.igus.it/info/plain-bearings-...dimensions
La boccola sono fantastiche, superiori al pieno per tanti aspetti costano pochissimi euro.
Il passaggio di alesatore in una torneria è scontato, parlando con uno che sa lavorare.
Se trovi uno disonesto, ti prende 20 euro.
(25-11-2018 08:11)kermit Ha scritto: Proponi una prova ma la dovrebbe fare Andros, insomma della serie "armiamoci e partite..." quanto ci piace di chiacchierare.....
L'unica cosa che farei è mandare l'elica alla Maxprop e farla sistemare a loro
Il contributo era indicare un materiale che, come tante altre cose, non conosci.
Con contributi il tuo, invece, fai quello che fai di solito: dimostri quanto ti piace rompere i co.gl.io.ni per poi fare la vittima e dire che stai sulle palle a 4 o forse 5 utenti.
Se si facesse un sondaggio e ci fossero i biglietti limitati, la gente farebbe pernotto come per i biglietti della Scala.
Del resto, puoi farlo e fai bene a dirlo ridendo.
Tu, sul forum, sei "legibus solutus": dici quel che vuoi per scatenare risse e offendere utenti e poi a pagare sono gli altri.
Come tante altre cose nella vita, si vive tra scandalo e mistero.