04-12-2018, 09:51
(04-12-2018, 09:15)polohc Ha scritto: Io avevo visto le specifiche a questo link:Hai ragione. Ci sono più commercianti di quello che sembra essere lo stesso prodotto. Alcuni Piccoletto solo le specifiche che ho detto io, mentre altri, Piccoletto le specifiche che hai visto tu...
https://www.newfrog.com/it/product/0.5m-to-15m-wireless-ultrasonic-tank-liquid-level-meter-with-temperature-water-tank-transmitter-mounting-screws-154065?currency=EUR&gclid=Cj0KCQiAxZPgBRCmARIsAOrTHSY_Ir1AJNjQMm3E4-r4kcejzDxtj06yA2B3IXYXfxcdny_WYm39tAIaAiH5EALw_wcB
Guarda bene nella figurina che ti fa vedere l'installazione, io capisco che debba avere uno spazio di aria tra il sensore e l'acqua maggiore di 0,5mt.... magari mi sbaglio eh...
Poi c'è anche chi menziona le stesse specifiche "mie" con lo stesso schema di installazione che mi hai linkato tu (50 cm di spazio tra strumento e max del liquido da misurare)!?!
Bottom line: sono cineserie. L'unica è provarlo e vedere se può fare al caso nostro o no. La cifra è bassa e, al limite, si può provare a renderlo.
Io ho la barca lontana e devo prima verificare se si può installare quella sonda (spazio sufficiente tra pagliolo e serbatoio). Poi eventualmente provo.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk