31-12-2018, 20:41
(31-12-2018, 19:46)cauro Ha scritto: Ho saputo che la barca della mia amica Sudafricana è iscritta all'ICP,se così fosse potrei
fare il passaggio a me rimanendo iscritto all'ICP?Come ho fatto con la bandiera belga quando ho venduto la mia barca.
Per quanto riguarda la domiciliazione in Olanda potrei usare quella della mia amica, che dovrebbe avere, al momento lei è in SudAfrica al caldo; i documenti li ha in barca in Italia,dove verrà ad aprile.
Io vorrei sapere adesso che possibilità ho,oltre alla bandiera italiana, ammesso che sia possibile da ICP,in modo da decidere se continuare la trattativa o lasciarla libera di vendere ad altri.
Rinnovo un FELICE ANNO A TUTTI.
Certo che puoi fare il passaggio presso ICP, che poi è Watersportverbond, tieni presente però che con ICP non hai nessuna bandiera. Sarà comunque opportuno registrare la barca in uno stato europeo, prima o poi anche le nostre CP emaneranno qualche circolare e con ICP potresti trovarti nei guai.
Come ho scritto in altra discussione, a mio parere dovrebbe essere ancora possibile accedere alla bandiera belga.
Buon Anno
