14-01-2019, 17:35
Ciao bdc,
di solito si tappano in fori vecchi con resina caricata, e poi si fora nuovamente la coperta.
Ma ci sono fattori che potrebbero far cambiare il lavoro, non sono uno specialista ma hai verificato:
- ci sono piastre annegate nella VTR e ci stai dentro con la nuova dimensione del winch?
- se non ci sono piastre, hai già verificato che da dentro i nuovi fori saranno in punti raggiungibili per sistemare eventuali contropiastre o dadi?
- hai verificato tutti gli ingombri anche con la manovella inserita? (In particolare se tocca qualcosa o diventa di impedimento ad altri elementi dell'equipaggio)
Sbizzarrisciti a verificare tutto quello che ti viene in mente, non sarà tempo sprecato.
di solito si tappano in fori vecchi con resina caricata, e poi si fora nuovamente la coperta.
Ma ci sono fattori che potrebbero far cambiare il lavoro, non sono uno specialista ma hai verificato:
- ci sono piastre annegate nella VTR e ci stai dentro con la nuova dimensione del winch?
- se non ci sono piastre, hai già verificato che da dentro i nuovi fori saranno in punti raggiungibili per sistemare eventuali contropiastre o dadi?
- hai verificato tutti gli ingombri anche con la manovella inserita? (In particolare se tocca qualcosa o diventa di impedimento ad altri elementi dell'equipaggio)
Sbizzarrisciti a verificare tutto quello che ti viene in mente, non sarà tempo sprecato.
