28-01-2019, 11:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2019, 11:41 da paolo0611.)
Il falegname a cui ho fatto vedere l'osteriggio mi ha un po' spaventato. Ha parlato di dover tagliare la vetroresina per allargare il foro, costruire delle dime, etc etc. Non mi ha ancora dato il preventivo, ma temo non sia molto più economico che comprare il tutto nuovo. Io per ora ho arginato il problema rivestendo con adesivo (tinta legno) la parte in plastica. Credo che per gli altri, maggiormente rovinati, potrei sostituire la parte in plastica danneggiata, con altra plastica sottile, e poi rivestire il tutto con lo stesso adesivo. L'effetto non è per niente male.
Ad ogni modo, adesso che mi hai aiutato a identificare il prodotto, ho trovato il rivenditore Lewmar. Dal sito Lewmar risulterebbero disponibili queste cornici come pezzi di ricambio. Oggi faccio un salto dal rivenditore e ti faccio sapere.[hide]
[/hide]
Ad ogni modo, adesso che mi hai aiutato a identificare il prodotto, ho trovato il rivenditore Lewmar. Dal sito Lewmar risulterebbero disponibili queste cornici come pezzi di ricambio. Oggi faccio un salto dal rivenditore e ti faccio sapere.[hide]