07-02-2019, 18:32
(07-02-2019, 17:50)ventodiprua Ha scritto: Mi associo pure . coscienza civica non ho mai ritenuto opportuno spararli ( a Capodanno ecc...) anche se avrebbe fatto "addestramento".
Infatti la tentazione è forte ogni anno. Io abito pure in una specie di campagna e non avrei problemi ambientali. Il fatto è che ho strizza di farmi male e questo non è giusto. Ogni volta mi dico che dovrei tentare per fare pratica ma ricordo sempre quando tanti anni fa provai con alcuni razzi ma 2 su 4 non fecero nulla di nulla e uno invece ancora un po' mi bruciava la mano. Provai anche il fumogeno sul balcone di casa di mio cognato in città e combinammo un gran casino, noi sigillati in casa e fuori un muro arancione. Immagino quelli del piano di sopra.

Vorrei poter fare un'esperienza tra amici che l'hanno già utilizzati e in cui tutte le dotazioni di sicurezza di bordo vengono provate e riprovate. Anni fa proposi di "offrire" tutta la mia cospicua dotazione per questo scopo. Il classico "due piccioni con una fava".
https://www.youtube.com/user/trixarc100
