15-02-2019, 22:10
Non mi intendo di questi lavori e di dime, comunque, io aspetteri il momento giusto, sbulberei e spedirei il tutto a qualcuno con una fresa cnc. Giusto per il concetto. Il valore di una Bugatti Atlantic del '36, peraltro ancora capace di misurarsi a testa alta col meglio in circolazione, sta anche nella fedeltà al progetto (eppoi, raccontiamola come vogliamo ma Farr non ne ha mai sbagliata una). Nell'attesa raccorderei la larghezza della pinna allo scafo ma solo perché mi darebbe fastidio a saperla così.
Detto questo, il fatto è che se la vendi il paragone con l'Atlantic sul fronte del valore commerciale non regge... però Flash è una costruzione (e un progetto) che non teme tempo e confronti, soprattutto dopo che Mick ha chiuso. Grande Flash!!! Marco, credo che tu sia l'armatore che tutte le barche vorrebbero (paramare a parte).
Detto questo, il fatto è che se la vendi il paragone con l'Atlantic sul fronte del valore commerciale non regge... però Flash è una costruzione (e un progetto) che non teme tempo e confronti, soprattutto dopo che Mick ha chiuso. Grande Flash!!! Marco, credo che tu sia l'armatore che tutte le barche vorrebbero (paramare a parte).