Salve.
ho uno di questi Wheems & Plath (simile), ore, minuti, secondi.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il meccanismo al quarzo che lo controlla e' uno di questi (simile).
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il meccanismo al quarzo non funzione piu', il costruttore Hechinger non li fa piu'.
Vorrei rimpiazzare solo il meccanismo invece di rimandare tutto l'orologio alla Wheems & Plath - non vale la pena, e' uno dei modelli meno costosi, e quelli del servizio al cliente non sanno esattamente quale sarebbe il meccanismo per fare la sostituzione a meno che non lo vedono, cosi' dicono.
il problema: Mi sono accorto che di questi meccanismi ce ne sono tantissimi, sembra che la variabile principale sia la lunghezza del gambo, ma ci sono anche altri criteri, sembra, non me ne intendo.
Ho chiamato in giro ripetutamente ma non sono riuscito a trovare niente, non essendo pratico di orologeria.
Se qualcuno se ne intendesse potrei fare varie fotografie del pezzo con le dimensioni. L'obbiettivo e' di ricevere qualche consiglio sul modello esatto da comperare. Ringrazio in anticipo, se qualcuno risponde che pensa mi possa aiutare faccio tutte le fotografie e le dimensioni necessarie. Grazie mille!!!