18-02-2019, 21:27
mi pare che @Falangi sia andato ben oltre quello che dici tu, come difesa del consumatore.. altro e' diffamare una persona od una azienda per un difetto nel prodotto acquistato nel 2017 senza sapere di chi sia la responsabilita.
piu o meno tutti abbiamo capito che il ns "ADV" due anni dopo, non conosce neanche i nomi dei pezzi.. c'e' da chiedersi se, di fronte ad una tale evidenza a suo tempo fosse il caso di consegnargli la barca!
una riparazione se ho capito bene c'e' stata, se uno non ritiene sia "a regola d' arte" si fa fare una perizia.
io da quella foto capisco poco, vedo un tubo di allumino consumato da un cavo che potrebbe anche essere una draglia.. sicuro che sia una parte della timoneria?
piu o meno tutti abbiamo capito che il ns "ADV" due anni dopo, non conosce neanche i nomi dei pezzi.. c'e' da chiedersi se, di fronte ad una tale evidenza a suo tempo fosse il caso di consegnargli la barca!
una riparazione se ho capito bene c'e' stata, se uno non ritiene sia "a regola d' arte" si fa fare una perizia.
io da quella foto capisco poco, vedo un tubo di allumino consumato da un cavo che potrebbe anche essere una draglia.. sicuro che sia una parte della timoneria?
amare le donne, dolce il caffe.
