19-02-2019, 19:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2019, 19:21 da falanghina.)
Torno a dirtelo, Lord.
La prima cosa che un vero comandante controlla è il timone, in tutte le sue parti ed in ogni pertugio dove una ispezione è possibile: attenzione, non sono cose che dico io.
Circa il 3ad del corso, ci siamo messi a disposizione, abbiamo raccontato le procedure e abbiamo dato largo spazio alle domande su queste procedure.
La vela usata sopra i 40 kt ha destato molto interesse, il resto ha fregato poco e nulla.
Dai tuoi interventi mi rendo conto che parecchia materia basilare viene completamente ignorata creando un circolo vizioso.
La materia è trascurata perché non affascina, tanto più la si trascura quanto più ci si scorda che è un fondamentale legato ad un rigido protocollo.
Questo 3ad sta iniziando veramente ad avere una valore importante.
PS
. in Portogallo è indice della qualità di uno skipper?
La prima cosa che un vero comandante controlla è il timone, in tutte le sue parti ed in ogni pertugio dove una ispezione è possibile: attenzione, non sono cose che dico io.
Circa il 3ad del corso, ci siamo messi a disposizione, abbiamo raccontato le procedure e abbiamo dato largo spazio alle domande su queste procedure.
La vela usata sopra i 40 kt ha destato molto interesse, il resto ha fregato poco e nulla.
Dai tuoi interventi mi rendo conto che parecchia materia basilare viene completamente ignorata creando un circolo vizioso.
La materia è trascurata perché non affascina, tanto più la si trascura quanto più ci si scorda che è un fondamentale legato ad un rigido protocollo.
Questo 3ad sta iniziando veramente ad avere una valore importante.
PS
. in Portogallo è indice della qualità di uno skipper?
