24-02-2019, 18:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2019, 18:17 da Jo53.)
vetroresina sfogliata
[hide]
[/hide]
ponte a prua visto da sotto con battuta per il portello gavone ancora, dentro c'e' una specie di stucco blu scuro durissimo, solo in parte intriso d'acqua.
elevo una preghiera alla protettice degli idioti che sovrastimandosi comperano catorci da mettere a posto
datemi dei consigli
che ho bisogno di conforto
delizia fimale: la paratia non arrivava fino alla coperta ma si fermava un centimetro prima e la parte terminale era riempito di SILICONE
con all' interno un po di innominabile porcheria blu intrisa d'acqua.
se trovo quello che mi ha venduto sta barca con due lavoretti da fare gli
[hide]
ponte a prua visto da sotto con battuta per il portello gavone ancora, dentro c'e' una specie di stucco blu scuro durissimo, solo in parte intriso d'acqua.
elevo una preghiera alla protettice degli idioti che sovrastimandosi comperano catorci da mettere a posto

datemi dei consigli
che ho bisogno di conforto
delizia fimale: la paratia non arrivava fino alla coperta ma si fermava un centimetro prima e la parte terminale era riempito di SILICONE
con all' interno un po di innominabile porcheria blu intrisa d'acqua.se trovo quello che mi ha venduto sta barca con due lavoretti da fare gli