26-02-2019, 02:56
Il motore esaminato è un trifase, 48 V, Ip 68: costa meno di un terzo della elettronica per il suo controllo.
Mi hanno parlato di efficienza oltre il 96%.

Mi hanno dato dei dati per me assurdi.
Motore a piena potenza, in 35 minuti asciuga la batteria.
Motore al 60% di coppia, quasi 8 ore di autonomia.
La dimensione del motore determina in modo invasivo.
Non è un gioco da ragazzi capire il da farsi.
Inizio a dubitare davvero della possibilità di trovare una soluzione tecnicamente conveniente.
Mi hanno parlato di efficienza oltre il 96%.

Mi hanno dato dei dati per me assurdi.
Motore a piena potenza, in 35 minuti asciuga la batteria.
Motore al 60% di coppia, quasi 8 ore di autonomia.
La dimensione del motore determina in modo invasivo.
Non è un gioco da ragazzi capire il da farsi.
Inizio a dubitare davvero della possibilità di trovare una soluzione tecnicamente conveniente.
