27-02-2019, 17:53
(27-02-2019, 13:32)Markolone Ha scritto: ciao Andrea, io sull'argomento sono un pò integralista nel senso che acquisterei due strumenti distinti.
Il motivo sta nel fatto che hai sempre un compromesso dovendo visualizzare troppe cose e rischi di sacrificare la facilità di utilizzo.
A meno di non spendere una fortuna per un oggetto al top.
Il nostro comune amico Pino ha un Garmin con cartografia e fishfinder e non mi ci trovo proprio. Lo schermo sicuramente è troppo piccolo.
Ciao Marco!
hai (come sempre) ragione.
Il problema risiede nella mancanza di spazio disponibile per alloggiare 2 screen di dimensioni dignitose; pensavo che magari uns cherma da 7'' che swicci nella visione da fishfinder ( pescatina davanti a Genova) a plotter ( crocierina estiva) a seconda della necessità, poteva andare bene .
