28-02-2019, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2019, 18:54 da kpotassio.)
(28-02-2019, 18:38)oudeis Ha scritto: Questa storia mi sta appassionando più di James Bond e mi ricorda quel detto: Donne e . dire che le barche con cui sono stato più felice con meno problemi NON avevano motore.
Però come abbiamo detto in tanti è molto dubbio che un semplice foglio di carta -assai inconsistente- possa uccidere un diesel.
Chapeau a Dapnia per la minuziosa cultura e la razionalità di pensiero.
Siamo in ansiosa attesa della scena finale di questo appassionante thriller.
Io devo aggiungere che in barca con i motori ho sempre avuto rogne piccole o grosse, un pò per sfiga e un pò per inesperienza.
Questa volta per prudenza ho pensato di fare l'intervento prima possibile, infatti ho iniziato a dicembre, per non avere rogne in piena stagione estiva... purtroppo i ricambi hanno tardato quasi due mesi. Spero che per i primi di aprile la Daphnia possa svelarsi al mare... smotorare quei 5 minuti per raggiungere l'imboccatura del porto e su la randa!
Dapnia lo devo ringraziare non solo per i suoi preziosi consigli (a volte severi, ma puntuali e precisi), ma anche per come ha preparato la barca che ancora è un gioiellino. Questo è solo un piccolo incidente che risolveremo presto!
Stay tuned!