01-03-2019, 17:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2019, 18:06 da danielef.)
Mi fai delle domande alle quali si può rispondere solo stando sul posto; se il rumore viene da lì dentro, i colpevoli sono quasi sicuramente i cuscinetti e se i cuscinetti sono andati, lo sono in entrambi i versi. Inoltre se trafila qualche goccia temo che passi per la sede dove stanno i cuscinetti anche se non ricordo bene la struttura di quell’affare; l’acqua giustificherebbe ampiamente i cuscinetti rovinati.
Per fare il lavoro basta una giornata, l’unico problema che posso vedere è il reperimento dei cuscinetti ma dovresti superarlo rapidamente.
Quel 3d che citi ha un sacco di informazioni utili e dovrebbe bastare ma, nel caso, un qualsiasi meccanico ti potrà aiutare; non è una cosa complicata.
... a meno che tu non sia nell’area brico di Marina Dorica di Ancona dove potrei certamente darti una mano amichevole!
Buon lavoro
Daniele
Per fare il lavoro basta una giornata, l’unico problema che posso vedere è il reperimento dei cuscinetti ma dovresti superarlo rapidamente.
Quel 3d che citi ha un sacco di informazioni utili e dovrebbe bastare ma, nel caso, un qualsiasi meccanico ti potrà aiutare; non è una cosa complicata.
... a meno che tu non sia nell’area brico di Marina Dorica di Ancona dove potrei certamente darti una mano amichevole!
Buon lavoro
Daniele