12-03-2019, 12:50
Dopo 7 giorni dall'invio del reclamo ho chiamato il numero verde di Navionics.
Si sono scusati per l'anomalo ritardo nella risposta ma sono carichi di quesiti.
Mi sa che sono in buona compagnia, la nuova App deve aver combinato qualche pasticcio.
Si sono impegnati a rispondermi in giornata, vediamo che ne esce.
@Beppe222
Sarà dura recuperare le mie credenziali dopo 4/5 anni, ho cambiato anche indirizzo mail e non ricordo più il vecchio. Non è questione dei 20 euro ma se ho comprato delle carte, anche se non aggiornate, me le devono lasciare. Poi aggiorneró acquistando il pacchetto, vediamo se confermano che il 9.3.5 di IOS sia compatibile con la nuova App.
Si sono scusati per l'anomalo ritardo nella risposta ma sono carichi di quesiti.
Mi sa che sono in buona compagnia, la nuova App deve aver combinato qualche pasticcio.
Si sono impegnati a rispondermi in giornata, vediamo che ne esce.
@Beppe222
Sarà dura recuperare le mie credenziali dopo 4/5 anni, ho cambiato anche indirizzo mail e non ricordo più il vecchio. Non è questione dei 20 euro ma se ho comprato delle carte, anche se non aggiornate, me le devono lasciare. Poi aggiorneró acquistando il pacchetto, vediamo se confermano che il 9.3.5 di IOS sia compatibile con la nuova App.
