19-03-2019, 00:34
Wally, le foto che vedi rappresentano già zone nelle quali il gelcoat è stato rimosso. Lo stucco grigio che vedi sta sopra la VTR. Non conosci la storia dello scafo purtroppo, so solo che probabilmente ha gli anni del motore e quindi circa del 90.
La barca mi piace molto e vorrei sistemarla bene, come dici giustamente tu, senza fretta e non so se posso farcela prima della stagione a venire. Ho capito che una carena si sa quando la si comincia ma non quando la si finisce. Ho molti dubbi sul da farsi ma una certezza,,,, lo voglio fare io il lavoro!
Alcune domande :
1) Sabbiatura o platoretto o atro per portare a VTR?
2) Mi piacerebbe ripristinare il gelcoat, magari usando e uno a base epossidica, è proprio una pazzia?
La barca mi piace molto e vorrei sistemarla bene, come dici giustamente tu, senza fretta e non so se posso farcela prima della stagione a venire. Ho capito che una carena si sa quando la si comincia ma non quando la si finisce. Ho molti dubbi sul da farsi ma una certezza,,,, lo voglio fare io il lavoro!
Alcune domande :
1) Sabbiatura o platoretto o atro per portare a VTR?
2) Mi piacerebbe ripristinare il gelcoat, magari usando e uno a base epossidica, è proprio una pazzia?