22-03-2019, 00:00
Ciao forse il tubo nasceva con le estremità uguali ma con il tempo si è incrudito? io la vedo così:La prima rimontare il tubo vecchio se a un buon controllo visivo non ha nè crepe nè danni.La seconda sostituire il portagomma inferiore per portarlo allo stesso diametro del tubo grigio del lavandino a memoria 35 o 40 mm e quindi comprare il tubo di conseguenza.
terza costruire un adattatore tra i due diametri lo si può fare al tornio saldato o con un manicotto e due portagomma di plastica da giardinaggio và più che bene ho solo un dubbio se ci sono i diametri necessari in basso monti lo spiralato nuovo in alto quello bianco vecchio o un altro spezzone nuovo del diametro necessario, l'unione la fai in alto al di fuori della linea di gall.
Buon vento
terza costruire un adattatore tra i due diametri lo si può fare al tornio saldato o con un manicotto e due portagomma di plastica da giardinaggio và più che bene ho solo un dubbio se ci sono i diametri necessari in basso monti lo spiralato nuovo in alto quello bianco vecchio o un altro spezzone nuovo del diametro necessario, l'unione la fai in alto al di fuori della linea di gall.
Buon vento