carlo1974
Senior utente
|
RE: Fly Junio e Motore Elettrico
io non smonto niente.... se voglio remare , attacco il moschettone che ho messo in fondo al boma , al cappio che ho fatto sull'amantiglio . in questo modo ho il boma più alto della testa . ovvio che la randa assomiglia ad uno straccio steso al sole , ma tanto , se stò remando è perchè non c'è vento . poi, sia chiaro , i remi vanno bene se si tratta di utilizzarli per mezz'ora , un'ora al massimo . se ci vuoi fare miglia in assenza di vento , ti ci vuole un motorino ma a scoppio, non elettrico . però, poi il fly non è la barca adatta a farci la "crocierina" costiera coi figli in quanto non hai le panche dove sederti , (l'equipaggio è seduto in falchetta....non è proprio comodissimo ) , non hai la panca per i remi , non hai la sede per gli scalmi , non hai lo specchio di poppa adatto a montare un fuoribordo ...da questo punto di vista , la brise è mille volte meglio . però, a vela, il fly và meglio !!!
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...
|
|
27-03-2019 21:14 |
|