wally Ha scritto:Altrimenti, utilizza BELZONA 1111, od altro chiedi al rappresentante, hanno gli uffici a Follo Sp
Buon Vento
Che bello, mi fa piacere che qualcuno risponda finalmente alla domanda che avevo fatto 5 anni fa!
Che esperienza hai tu personalmente con i prodotti Belzona su eliche marine? A quel tempo avevo anche rivolto la domanda direttamente al produttore in UK ma non si erano neppure degnati di rispondere.
Daniele
(14-01-2014 23:46)danielef Ha scritto: Ho una MaxProp le cui pale sono parecchio rovinate perché il precedente proprietario deve averla lasciata per molto tempo senza lo zinco.
Una volta ho provato a stuccarla con stucco epossidico e rivestirla completamente con una pellicola della stessa resina ma quando l'ho tirata fuori, un anno dopo, il mio lavoro era praticamente tutto scomparso.
Ora mi hanno menzionato che sono usciti dei nuovi prodotti che forse funzionerebbero, in particolare quelli prodotti dalla Belzona. Qualcuno ha notizie aggiornate? Sul sito non nominano mai l'aderenza al bronzo e questo mi fa sospettare: il bronzo è una bestia piuttosto antipatica da questo punto di vista!