13-04-2019, 07:54
Mi scuso, per i puristi, per la nomenclatura non puramente appropriata.
Murata sx, metà barca verso prua, sopravento e dx sottovento, per questo ho messo il corpo morto più grande 1.50*1.50*0.40.
La scelta di rifare l'ormeggio nuovo deriva dal fatto che i golfari dei corpi morti esistenti si sono consumati con lo sfregamento e perchè il sx ha leggermente arato. Poi avendo il sub al lavoro ho colto l'occasione per fare il tutto. Le dimensioni dei corpi morti, trovati, sono di dimensioni inferiori e posso dire che fanno il loro lavoro.
L'imbarcazione ha una lunghezza di 10,00 ml.
Per il grilo-maniglione il problema è il perno che deve entrare nella catena da 16 mm, perchè di più resistenti gli ho trovati ma non passano e sfregano molto.
Murata sx, metà barca verso prua, sopravento e dx sottovento, per questo ho messo il corpo morto più grande 1.50*1.50*0.40.
La scelta di rifare l'ormeggio nuovo deriva dal fatto che i golfari dei corpi morti esistenti si sono consumati con lo sfregamento e perchè il sx ha leggermente arato. Poi avendo il sub al lavoro ho colto l'occasione per fare il tutto. Le dimensioni dei corpi morti, trovati, sono di dimensioni inferiori e posso dire che fanno il loro lavoro.
L'imbarcazione ha una lunghezza di 10,00 ml.
Per il grilo-maniglione il problema è il perno che deve entrare nella catena da 16 mm, perchè di più resistenti gli ho trovati ma non passano e sfregano molto.
