07-05-2019, 19:41
non capisco, forse non mi spiego
ma se uno stopper spinlock 8-14 mm di quello buono da regata ha un carico di lavoro massimo di una tonnellata e solo con la linea grossa da 14 mm, di cosa vi preoccupate visto che una normale cima dyneema doppia treccia da 10 mm viaggia sulle cinque tonnellate a rottura?
riguardate l'attrezzatura di coperta e fatevi due conti, ma quando mai ci arrivate al venti percento di carico di una drizza buona?
@soravia il video é bellissimo, ma qui nessuno ha parlato di dyneema scalzato, tanto che con lo scalzato non hai come metterlo su un winch o uno stopper
ma se uno stopper spinlock 8-14 mm di quello buono da regata ha un carico di lavoro massimo di una tonnellata e solo con la linea grossa da 14 mm, di cosa vi preoccupate visto che una normale cima dyneema doppia treccia da 10 mm viaggia sulle cinque tonnellate a rottura?
riguardate l'attrezzatura di coperta e fatevi due conti, ma quando mai ci arrivate al venti percento di carico di una drizza buona?
@soravia il video é bellissimo, ma qui nessuno ha parlato di dyneema scalzato, tanto che con lo scalzato non hai come metterlo su un winch o uno stopper
