17-05-2019, 11:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2019, 11:56 da gc-gianni.)
(17-05-2019, 11:32)danielef Ha scritto: Ben venga il tuo "vorrei non tornare più su questo argomento..." però lasciami dire l'ultima parola.
Mi pare che qui abbiamo veramente perso un sacco di tempo... li leggi gli interventi?
La matematica statistica, che è una vera scienza nonostante tu non lo creda, suggerirebbe esattamente il contrario di quello che insisti a consigliare.
Mi sembra che tu sia un esperto di sezioni di cavi elettrici, collegamenti, piattine, interruttori magnetotermici, etc. sui quali non mi azzarderei mai ad intervenire per contraddirti. Aggiungo molto gentilmente: non pensi che sarebbe opportuno attenerti alle tue conoscenze tecniche - che, realmente e sinceramente, rispetto e considero importanti - e non emettere sentenze in aree al di fuori delle tue competenze? Specialmente se si tratta di argomenti che mettono a rischio la vita umana.
Daniele
non voglio proseguire su questi discorsi e nemmeno commentare le conoscenze tecniche di nessuno, grazie